top of page
Logo cliente

Progetto di ristrutturazione e allestimento degli spazi di allenamento, degli spogliatoi, dell'area break, sala coaching e uffici della squadra
«Pallacanestro Olimpia Milano» con realizzazione di nuovo volume magazzino esterno

 Superficie di intervento ca 600 mq - Forum Assago - Milano 2021

Pallacanestro Olimpia Milano ci ha incaricato di progettare la palestra, gli spogliatoi/docce degli atleti e dei coach, la sala ristoro, la sala coaching e la zona di riscaldamento fitness della squadra nella sede di allenamento sita al Forum di Assago. Gli spazi sono stati ristrutturati e poi allestiti secondo le necessità funzionali della squadra e a seguito di uno studio di forme, materiali e finiture che rispecchiavano appieno il brand la squadra. 

E' stato poi progettato un nuovo volume in ampliamento ai volumi esistenti. Il nuovo corpo di fabbrica è a servizio delle attività di stoccaggio materiali per la squadra.

L’incarico ricevuto comprendeva lo Studio di fattibilità, la Progettazione preliminare, la Progettazione esecutiva, la Direzione Lavori architettoniche e impiantistiche, la Brandizzazione e la redazione delle pratiche edilizie e catastali, il coordinamento della sicurezza.

https://www.facebook.com/134473006626000/posts/5024625817610670/?d=n

Family restaurant
 
Superficie di intervento ca 250 mq -  2018-2022

Progetto di un ristorante per la famiglia, con spazi raccolti dedicati agli adulti e al contempo aree gioco per bambini.

 

Il risultato è un progetto divertente con spazi differenziati dedicati alle funzioni di bar e ristorante, oltre un'area gioco per i bimbi delimitata e facilmente controllabile dai genitori anche stando seduti al tavolo.

 

All'ingresso un bar con esposizione di prodotti, poi un'area ristorante e bimbi e infine le cucine e i servizi.

Luxury beauty shop
 
Superficie di intervento ca 350 mq -  2022

Progetto di uno spazio retail dallo stile elegante e lussuoso, con forme morbide e avvolgenti per un'esperienza immersiva che comprende l'acquisto di cosmetici e la prova professionale del trucco.

bottom of page