top of page
Logo cliente

Progetto di ristrutturazione della sede Sisal di Roma 
 Superficie di intervento ca 3.500 mq - 380 postazioni - Roma 2023

Un complesso organico e funzionale

Un ufficio di 3 piani, esteso su 3500mq, all’insegna dell’innovazione, del wellness e della sostenibilità; questa è la rinnovata sede romana degli uffici operativi Sisal. Il progetto mostra una molteplicità di soluzioni specifiche che si sovrappongono in un sistema stratificato nel tempo e concepito come un complesso organico e funzionale. Lo spazio conta circa 350 postazioni in open space, 4 uffici singoli, 17 sale meeting, 1 huddle room, 1 project room, 15 spazi di concentrazione, 2 aree break, un’area pranzo, un’area gioco-relax, oltre la reception. Completa il tutto lo sportello aperto al pubblico per il ritiro dei premi derivanti dalla vincita al gioco.

Logo cliente

Progetto per la nuova sede dello Studio Ingegneria Noemi Milani
 Superficie di intervento ca 400 mq - 20 postazioni - Gallarate (MI) 2023

Il benessere delle persone al centro di un organismo funzionale

La nuova sede per la società di Ingegneria Noemi Milani ospita 400 mq di luminosi uffici rispondenti ai principi del benessere e dell’ecocompatibilità, pronti a soddisfare le esigenze di collaboratori, dipendenti e imprese. Il progetto mostra una moltitudine di soluzioni specifiche che convergono in un ambiente avvenente e funzionale.

Gli spazi ospitano, oltre alle diciotto postazioni operative, un ufficio direzionale, una sala corsi per venticinque persone; tre salottini dedicati alla collaborazione e al relax; una sala meeting; una sala break; la reception e, infine, un locale per il medico del lavoro.

Logo cliente

Progetto di allestimento della sede operativa mooney di Milano 
 Superficie di intervento ca 1600 mq - 150 postazioni - Milano 2020-2021

Il racconto del brand come elemento nodale della progettazione di spazi efficienti e rimodulabili

Mooney S.p.a. ci ha incaricato di progettare la sua sede operativa di Milano.

Gli spazi lavorativi estesi su 1.600 mq, sono prevalentemente dedicati a call center, anche se non mancano aree di collaborazione e di incontro. Lo spazio conta circa 136 postazioni in open space, 12 postazioni in una control room, 5 sale meeting, 2 uffici singoli, 1 sala corsi, 2 laboratori, 1 area pranzo e relax, oltre la reception. L’incarico ricevuto comprende lo Studio di fattibilità, la Progettazione preliminare, la Progettazione esecutiva e la Direzione lavori architettoniche e impiantistiche.

Logo cliente

Progetto di ristrutturazione e allestimento del piano direzionale dell'Headquarter mooney di Milano 
 Superficie di intervento ca 900 mq - 30 postazioni direzionali - Milano 2020-2021

Materiali di pregio per un ambiente confortevole che rimanda alla natura

Mooney S.p.a., piano direzionale del suo Headquarter di Milano. Gli spazi del piano sono stati completamente ristrutturati. E' stata progettata un’immagine adatta alla rappresentanza degli uffici ma che sia al contempo calda e accogliente attraverso l'uso di materiali e finiture di prestigio in tema natura. L’incarico ricevuto ha compreso lo Studio di fattibilità, la Progettazione preliminare, la Progettazione esecutiva, la brandizzazione la Direzione lavori e le pratiche edilizie.